Russell
C.T. Russell > Gli eventi dopo la sua morte
Charles TazeRussell
Gli eventi dopo la sua morte
Il Testamento della Società Torre di Guardia del 1884
Abbiamo il piacere, come già detto, di far presente quì sotto "il testamento della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati". Alla base di questo documento il nostro amato Pastore ha condotto il lavoro di raccolta (Mietitura)da 34 anni. Più di 50.000 persone hanno ricevuto la Verità presente in questo periodo e forse migliaia di altri sono stati condotti dalle tenebre alla luce incommensurabile. Tali benefici sono venuti a tanti santi di Dio, nello stesso periodo di tempo sono venuti dallo statuto della Società è stato qui sotto rilasciato. Questo Testamento reca l'approvazione, come previsto dalle leggi della Pennsylvania, di un Giudice Associato della Corte dello stato della Pennsylvania Motivi comuni, che certifichi che è "lecito", e che i soci fondatori avevano il diritto di formare una società "ai sensi e su i termini ivi indicati. " La validità di questo Testamento è confermata nel 1896 dalla Corte di Pennsylvania, quando ha approvato la petizione del fratello Russell, chiedendo che il nome della società fosse cambiata da Sion, a Società Torre di Guardia che è il suo nome attuale. Dopo la morte del Fratello Russell, il fratello Rutherford ha per la prima volta, dichiarato che questa forma di governo degli amministratori che sono in carica per tutta la vita, a meno che, non rimossi da due voti terzi degli azionisti, è illegale secondo le leggi dello Stato della Pennsylvania, e che gli amministratori possono rimanere legittimamente in carica solo per un anno. Ha inoltre per la prima volta dichiarato che secondo le leggi dello Stato della Pennsylvania, almeno tre Consiglieri devono essere residenti in quello stato.
Siamo consigliati dal nostro consiglio che le affermazioni del fratello Rutherford in questi aspetti sono completamente senza mandato, che siamo legittimamente: Direttivo della Società, e che coloro che il fratello Rutherford si è impegnato a nominare nei nostri luoghi non hanno alcun titolo per questo ufficio, e che, se le rivendicazioni del fratello Rutherford fossero corrette e in diritto, si poteva avere alcun titolo legale di ufficio sia come Amministratore o come presidente. La seguente è una copia del Testamento della Società: TESTAMENTO della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati - CON NOTE IMPORTANTI ALLEGATE Si rende noto, che i sottoscrittori, che si erano associati insieme ai fini della diffusione delle verità della Bibbia in varie lingue, e animati dal desiderio di piacevolmente essere incorporati alle disposizioni della legge dell'Assemblea generale del Commonwealth della Pennsylvania, dal titolo "Una legge per fornire per la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il ventinovesimo giorno del mese di aprile, Anno Domini, mille ottocento settantaquattro, e dei suoi supplementi, dichiariamo, di cui e certifica che i seguenti sono gli scopi, gli oggetti, articoli e le condizioni della loro associazione e su cui essi desiderano essere incorporati:
1. Il nome della Società è: Sion Watch Tower Tract Society.
2. Lo scopo per cui si forma la Società è la diffusione delle Verità della Bibbia in varie lingue attraverso la pubblicazione di scritti, opuscoli, documenti e altri documenti religiosi, e con l'uso di tutti gli altri mezzi legali che il Consiglio di Amministrazione, regolarmente costituita, ritiene opportuno per il perseguimento delle finalità indicate.
3. Il luogo in cui l'attività di detta Corporation è da trattare è la città di Allegheny, nella contea di Allegheny, e dello Stato della Pennsylvania.
4. La Corporation è di esistere perennemente.
5. I nomi e le residenze degli abbonati sono i seguenti: (nomi omessi).
La Società non ha capitale sociale. Ogni donazione di dieci dollari ai fondi di detta Corporazione autorizza il contribuente, o ai suoi aventi causa, a un contribuente, non valutabili e quota a tesaurizzazione cuscinetto, e di un voto per ogni azione come in detta Corporazione. Certificati di appartenenza, così acquisito, è rilasciato dal Segretario, controfirmato dal Presidente, ai soggetti aventi diritto.
6. La Corporazione deve essere amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri, nonché i nomi e le residenze dei Consiglieri di Amministrazione già scelti (quelli che servono al momento attuale [1917] sono: Joseph F. Rutherford JD Wright, An Pierson, Ai Ritchie, Van Amburgh, Rh Hirsh, Isaac F., Hoskins )
7. Tale Corporazione, dal suo consiglio di Amministrazione, la maggioranza del quale costituisce il quorum per la trattazione di affari, avrà il potere e l'autorità di fare e mettere in atto da - leggi, regolamenti e ordinanze, che sono considerati e considerato come la legge di detta Corporazione, e per fare qualsiasi e tutte le cose utili per il buon governo e il sostegno degli affari di detta Corporazione, a condizione che tali sottoprodotti leggi, regolamenti e ordinanze, o uno di essi, non devono essere in contrapposizione con il presente Testamento, per la costituzione e le leggi del Commonwealth della Pennsylvania, e della Costituzione degli Stati Uniti.
8. Tale Corporazione deve avere come rappresentanti, un Presidente, il quale presiederà la riunione del Consiglio di Amministrazione, un vice-presidente, che presiede in assenza del Presidente e un Segretario, che è anche tesoriere, e questi ufficiali sono scelti tra i membri del Consiglio di Amministrazione annualmente il primo Sabato di ogni anno, da una elezione a scrutinio che si terrà presso la sede principale della Corporation in Allegheny City, in Pennsylvania. I membri del Consiglio di Amministrazione devono essere in possesso delle rispettive sedi di vita, se non rimossi da due terzi dei voti degli azionisti, e i posti vacanti nel Consiglio causati dalla morte, dimissioni o licenziamento, devono essere coperti con il voto della maggioranza dei restanti membri del consiglio, che si riuniscono a tal fine entro venti giorni dal momento in cui tale vuoto si è venuto a creare, e deve essere colmato, nel suddetto modo, entro trenta giorni dal momento in cui tale vuoto si verifica, allora il posto vacante, deve essere coperto mediante nomina del presidente, e la persona, o le persone, così nominati faranno parte del loro, ufficio o uffici, fino alle prossime elezioni annuali delle cariche della Corporation, quando tale vuoto, deve essere compilato per elezione, nello stesso modo come il Presidente, il Vice-Presidente, e il Segretario e il Tesoriere sono eletti. Gli aventi diritto di voto alle elezioni annuali Corporation sono quelli che detengono certificati di iscrizione acquisita nel suddetto modo.
9. Tale Corporation, sotto il nome, lo stile e predetto titolo, avrà il potere e l'autorità di fare, avere e l'iscrizione che ritengano adeguato, e lo stesso per modificare e rinnovare a loro piacimento, e dal predetto nome, lo stile e il titolo, potrà essere in grado di diritto e di equità di stare in giudizio, far valere ed essere chiamato in tribunale e essere accusato o difeso da qualsiasi giudice o ai giudici, prima di un giudice o un giudice di pace, in tutti i tipi di reclami , motivi, cause, le questioni e richieste di sorta, e la materia tutto ed ogni cosa in esso o da fare in pieno e completare un modo, e come efficacemente, come qualsiasi altra persona, o le persone, gli organismi politici o aziendali all'interno del Commonwealth della Pennsylvania, può o può fare.
10. Tale Corporazione, con il suddetto nome, stile e titolo, ha il diritto, il potere e l'autorità per prendere, ricevere e tenere qualsiasi proprietà, lotti, terreni, edifici, abitazioni, affitti, rendite, franchigie e eredità che ritiene necessarie e opportune per i suoi scopi, e vendere, affittare, ipotecare, o altrimenti disporre dello stesso o parte di esso, e deve avere gli stessi diritti, il potere e l'autorità per prendere, ricevere e tenere, e vendere, affittare o cedere qualsiasi e tutti i tipi di beni personali e denaro.
Noi testimoniamo con firma e sigillo che questo giorno 12 novembre AD 1884: (Sette nomi seguono.) Commonwealth of Pennsylvania} Contea di Allegheny} ss. Davanti a me, l'abbonato, registratore di Atti della Contea di Allegheny, apparso personalmente Charles T. Russell, Maria F. Russell e Jos F. Smith, tre degli iscritti al certificato di cui sopra e precede di costituzione della Società Torre di Guardia di Sion e Trattati, e nella forma prevista dalla legge ha riconosciuto lo stesso di essere il loro atto e con le opere. Testimone la mia mano e sigillo ufficiale oggi 12 novembre, AD 1884.
WM. H. GRAHAM (Official Seal) Recorder.
Presso il Tribunale di Motivi comuni, No. 1, di Allegheny County, termine settembre, 1884.
E ora questo giorno 13 dicembre 1884, il Testamento e Certificato di incorporazione è stato presentato a me, giudice della legge di detta Contea, accompagnata dalla prova del bando di pubblicazione di questa applicazione, come richiesto dalla legge di riunione e di Stato di questa Corte in tal caso fatto e fornito, dichiaro di aver preso visione ed esaminato il detto per iscritto e hanno trovato la stessa cosa di essere in forma corretta ed entro i fini indicati nella prima classe specificato nella Sezione Seconda Act.21c dell'Assemblea generale del Commonwealth della Pennsylvania, dal titolo "Una legge per disporre la Costituzione e il regolamento di alcune società" approvato 29 Aprile 1874, e il relativo integratore, e lo stesso sembra essere lecito e non pregiudizievole per la comunità, Faccio presente sulla mozione di Weir e Garrison, Avvocati per gli iscritti entro con nome e il loro ordine collegate e dirette che il detto Sion Watch Tower Tract Society predetto essere, e lo stesso è approvato, e che dopo la registrazione della stessa e su questo ordine del relativo abbonati e dei loro associati è una Corporazione con il nome di Sion Tract Society Torre di Guardia per le finalità e secondo i termini ivi indicati.
F. H. COLLIER, giudice a latere, ecc
Motivi comuni No. 1, Allegheny Co., Penna.
O. J. BROWN (Corte Seal) Protonotario.
Registrato 15 Dicembre 1884